Sangeeta allo YogaFestival Milano (31 settembre / 1 e 2 ottobre, 2022)

IN ASCOLTO: è il filo conduttore del festival. Sempre più immersi in un mare di parole, grida, affermazioni, discorsi che quasi non riusciamo a capire, impariamo dallo yoga come ascoltare e farsi ascoltare. Queste giornate sono una occasione unica per ascoltare ciò che insegnanti e maestri hanno da trasmetterci. Parole, concetti, idee che avranno il potere di […]

IN ASCOLTO: è il filo conduttore del festival. Sempre più immersi in un mare di parole, grida, affermazioni, discorsi che quasi non riusciamo a capire, impariamo dallo yoga come ascoltare e farsi ascoltare. Queste giornate sono una occasione unica per ascoltare ciò che insegnanti e maestri hanno da trasmetterci. Parole, concetti, idee che avranno il potere di allargare la mente e donarci una visione più ampia della vita, indicandoci come restare, appunto, in ascolto.

Sangeeta presenta la master class “La Voce che Vola: Rieducazione al Respiro, all’Ascolto e alla Voce”, sabato 1 ottobre dalle 17 alle 18:45.

Nei percorsi di conoscenza del sé dello yoga, la voce ha un potenziale straordinario e gioca un ruolo fondamentale attraverso il controllo del respiro e il suo ascolto profondo. In questo seminario, grazie a chiare nozioni di anatomia e fisiologia, e insegnamenti tradizionali di Gitananda Nada Yoga, impariamo a capire come esprimere la voce per migliorare la nostra comunicazione intra-, inter-, e trans-personale. Iscriviti qui.

La sera di sabato 1 ottobre, Sangeeta, con la band Yogendra & Friends di Jacopo Yogendra Ceccarelli, farà parte del concerto di musica devozionale, YOGA MUSIC NIGHT, insieme a una serata dedicata all’ascolto di musica, mantra, kirtan, dove stare insieme, cantare, ballare, ascoltare e festeggiare il ritorno del festival dopo due anni di assenza. Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Ecco il link del programma completo del Festival.