6 lezioni ONLINE
il giovedì dalle 18,30 alle 20,00dal 4 aprile al 16 maggio 2024
La Voce è una forza che crea, sostiene e muove, una śakti. Come si manifesta la voce nei pañca kośa, i “cinque corpi” della nostra esistenza? Come possiamo capirne il potere e imparare a entrare in armonia con la sua vibrazione? Qual è la relazione tra i pañca kleśa e le nostre “voci interiori”?
In questo ciclo di sei incontri studieremo la risonanza della voce dalla sua dimensione più terrena (la fonazione) a quella più sottile (il suono del silenzio). Capiremo come usare la voce attraverso la respirazione diaframmatica, come percepirne la vibrazione nel corpo, come usare il suono vocale per organizzare dei pensieri coscienti e come aprirsi alla risonanza della propria vocazione.
Il corso integra insegnamenti di Tantra e Raja Yoga radicati nella tradizione di Yogamaharishi Dr. Svami Gitananda Giri. Il corso è aperto a tutti i livelli di studio e pratica dello yoga e della voce.
DETTAGLI DEL CORSO
Date: il giovedì, 4 – 11 – 18 aprile / 2 – 9 – 16 maggio 2024
Il costo delle 6 lezioni è di €95 e comprende le lezioni in diretta su Zoom, le dispense e le registrazioni delle lezioni.
Per iscriversi, versare la somma tramite bonifico all’IBAN: IT81W0867371880000000018768 intestato a Laura Biagi con la causale: VAC (GNY).
Al momento dell’iscrizione, si prega di inviare la copia del bonifico e di riempire la seguente scheda:
Per qualsiasi domanda, contattare Sangeeta tramite e-mail: sangeetalaurabiagi@gmail.com