Sangeeta allo YaMM FESTIVAL! (28/29 agosto, 2021)

Il 28 e 29 agosto sarò allo YaMM Festival nel Parco Naturale di Cervia, grazie a un invito del YOGA FESTIVAL MILANO. Il festival è dedicato all’entusiasmo, alla capacità di sentirsi connessi con qualcosa di più grande. Inoltre, i fondi raccolti dai biglietti saranno usati per ripiantare assieme gli alberi della Pineta dello Yoga a […]

Il 28 e 29 agosto sarò allo YaMM Festival nel Parco Naturale di Cervia, grazie a un invito del YOGA FESTIVAL MILANO. Il festival è dedicato all’entusiasmo, alla capacità di sentirsi connessi con qualcosa di più grande. Inoltre, i fondi raccolti dai biglietti saranno usati per ripiantare assieme gli alberi della Pineta dello Yoga a Cervia.

Dal sito del festival…

Entheos deriva dal greco antico εν του θεού ουσία, e racchiude l’etimologia della parola ‘entusiasmo‘, il combustibile interiore che sarà il motore di questa edizione per celebrare insieme lo Yoga, l’Ambiente, la Musica e il Movimento.

È grazie all’entusiasmo che possiamo vivere con pienezza nel presente e connetterci con la parte più profonda e vera di noi. La pratica Bhakti, che significa: “essere in adorazione, essere connessi al divino”, è fuoco e motore per questo processo. La sua manifestazione tramite il canto, il movimento e la musica, ci rende capaci di sperimentare una dimensione di pura gioia, di azzeramento dei confini tra la nostra coscienza e la divinità che risiede in noi.

Yamm Festival ha deciso quest’anno, di usare questi strumenti per approfondire la nostra relazione ed esperienza con il Divino, con giornate all’insegna di musica, ballo e movimento consapevole, oltre alla consueta varietà di proposte culturali in tema di yoga, meditazione ed ecologia.

Le mie due lezioni saranno:

Gitananda Nāda Yoga: Il Canto del Pranava AUM, in collaborazione con YOGA FESTIVAL MILANO (28 agosto)

La Natura della Voce e la Voce della Natura: Ecologia del Canto (29 agosto)

Per maggiori informazioni e per iscriversi: http://yammfestival.it